sabato 14 giugno 2014

Stasera Italia-Inghilterra

Italia-Inghilterra
Ci siamo, sabato è il giorno di Italia -Inghilterra. Gli azzurri debuttano al Mondiale brasiliano e le aspettative sui ragazzi di Cesare Prandelli come al solito sono altissime. Pirlo contro Gerrard, Balotelli contro Rooney, Immobile pronto a prendersi la scena.

I temi di questa sfida si intrecciano con le storie e le speranze di due nazioni che cercano di riscattare le delusioni degli ultimi anni.

 Balotelli unica punta - Nonostante l'ottimo periodo di forma di Ciro Immobile, Prandelli sembra aver deciso per un modulo con un'unica punta.

L'Italia dovrebbe schierarsi con un 4-1-4-1. Davanti il solo Balotelli sarà supportato da Marchisio e Candreva. De Rossi agirà davanti alla difesa mentre Pirlo e Verratti cercheranno di creare gioco a centrocampo.

Con l'infortunio di De Sciglio, la difesa è scontata: davanti a Buffon ci saranno Darmian, Barzagli, Paletta e Chiellini.

L'incontro inizierà a mezzanotte. Il terreno da gioco dello stadio di Manaus è in pessime condizioni (i giardinieri hanno deciso di colorarlo con dello spray verde per coprire l'erba bruciata). La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e sui canali Sky. 

Nessun commento:

Posta un commento