mercoledì 26 febbraio 2014

Del Piero: "Italia sfavorita? Meglio così!

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero nuovamente ospite in ESCLUSIVA a Eurosport. L'ex capitano della Juventus è il protagonista assoluto del magazine Brazilmania, programma che ci accompagnerà fino ai Mondiali del prossimo giugno.

L'attaccante italiano analizza il momento dell'Italia, e svela i segreti per affrontare al massimo e al meglio una competizione dura e complicata come i Mondiali di calcio.

Questo un piccolo estratto dell'intervista integrale che potrete gustarvi alle ore 19:00 di lunedì 24 febbraio sui canali Eurosport durante il magazine Brazilmania.

"E’ un gruppo difficile, anche se ovviamente ogni girone ai Mondiali è da considerare complicato. Obiettivamente quello degli Azzurri è particolarmente duro. Forse l’Italia non sarà la favorita, ma storicamente quando non eravamo considerati favoriti siamo sempre riusciti a far grandi cose.

Spero che succeda anche questa volta. E’ un torneo speciale, unico, ma se ci arrivi in buona forma e con un gruppo affiatato riuscendo a mantenere anche una buona armonia allora puoi fare grandi cose”, il parere di Alex, tra i protagonisti assoluti della vittoria italiana in Germania nel 2006.

Nessun commento:

Posta un commento